Beach 360-SISTEMI ELETTRONICI

Beach 360 Novitā


Dispositivo gestione spiagge (e non solo)

Beach360 - Covid19



 

Beach360:
 

Il Beach360 è stato appositamente progettato e realizzato per gestire l’occupazione delle spiagge libere nel periodo del COVID19 gestendo una turnazione degli utenti.

Il sistema consente di erogare su richiesta, con la pressione di un semplice pulsante, un ticket numerato recante la stampa della data e dell’ora ed il tempo consentito di permanenza sulla spiaggia.

Il dispositivo erogherà ticket fino a quando l’occupazione della spiaggia non raggiungerà il numero limite prefissato.

Quando saranno esauriti i posti disponibili, premendo il pulsante apparirà sul display il tempo di attesa per il prossimo ingresso, che coincide con quello mancante allo scadere del ticket più vecchio in corso di validità.

 

3 PARAMETRI DA IMPOSTARE
Con Beach360 si possono impostare tre parametri: durata del ticket, numero occupazione massima, numero medio di occupanti per nucleo.


Durata del ticket

Considerando l’orario utile di occupazione della spiaggia dalle 8 alle 20, nella giornata si possono impostare 4 turnazioni di 3 ore ciascuna per ogni postazione.
 

Numero di occupazione massima

Considerando una media di 3/4 persone a nucleo, a seconda dei mq a disposizione nella spiaggia, questo parametro consente di impostare il numero di nuclei di persone presenti contemporaneamente, coincide con il numero massimo di ticket disponibili nello stesso arco di tempo.
 

Numero medio di occupanti per nucleo

Il terzo parametro è il numero medio di persone che compongono il nucleo. Questo parametro può essere impostato a seconda della dimensione della spiaggia potrebbe variare e consente una certa elasticità: potrebbe variare da un minimo di 2 a un massimo di 4 persone.


 

Il sistema dovrà essere integrato da un tabellone da esporre all’ingresso della spiaggia con le relative istruzioni. Gli organi di Polizia, potranno verificare la validità del titolo e il rispetto delle regole richiedendo il ticket agli utenti.

Il dispositivo Beach360 sarà disponibile in due versioni. Una versione compatta da installare a parete, e una da fissare a pavimento.

Il funzionamento è a 12Vdc a batterie. Sarà possibile ricaricare la batteria tramite la connessione di un pannello solare o tramite la connessione alla rete elettrica.




SPIAGGE E NON SOLO....
Questo sistema di controllo accessi, è idoneo anche per essere utilizzato per gestire gli ingressi in Chiese, Musei, Parchi divertimento, Siti archeologici, e in tutti qui luoghi dove bisogna garantire una turnazione dell'utenza.

Il sistema è personalizzabile in base alle proprie esigenze.

Non si tratta di un semplice elimina-code, ma di un sistema in grado di emettere ticket con durata di permanenza.
 

                   CHASSIS
       PAVIMENTO o PARETE

co2